mercoledì 2 luglio 2014

Istruzioni per l’uso

All’inizio volevo ri-pubblicare qui l’ultimo post di LJ, ma alla fine (soprattutto per problemi tecnici) ho lasciato perdere.
Aprendo Blogger, però, non lascerò marcire LJ: semplicemente ho relegato il buon vecchio a "friends only" e vi pubblicherò le mie riflessioni private~
Invece vorrei utilizzare questo blog-ino un po’ più "seriamente". Oddio, niente di eclatante, semplicemente strutturarlo in rubriche e pubblicando più post d’interesse "pubblico" che solo i miei scleri-

Pensando invece a “Di che cosa parlo?”, ancora ho le idee abbastanza confuse, ma credo che sarà molto "Giappone-centrico", non tanto per la mia passione per anime e manga … ok, sì, in parte anche per quello, ma soprattutto perchè grazie al mio percorso di studi ho in casa moltissimi libri sulla cultura nipponica, spaziando dalla letteratura alla religione.
Ovviamente non tralascerò tutta la pop-culture e anche l’"occidente" avrà il suo posticino. Insomma, ho tantissime idee in testa, ma ci vorrà molto tempo prima di riuscire ad ingranare (sconfiggere la mia pigrizia sarà la prima sfida) e riuscire a mantenere una cadenza quantomeno regolare. Tanto che i primi post mi sa che manterranno la struttura di “scleri”---

Detto ciò, ci risentiamo presto prestissimo~

P.S.: Il nome è ancora MOLTO provvisorio e credo proprio che lo cambierò, ma visto che per ora non ho altre idee tengo questo, che assomiglia molto a quello di LJ.

0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

© Aiko's Wonderland 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis