sabato 19 luglio 2014

Sul comodino #2

E anche quest’anno niente Rimini *cry hard* Spero che il prossimo anno mi vada meglio.

  • SAW/READ

Zankyou-no-Terror-730x458

Cambiando argomento, ho finalmente visto il primo di Zankyo no Terror e posso dire che anche lui rientra a pieno titolo fra quelli che mi ispirano di più in questa stagione: sono davvero curiosa di andare avanti e scoprire cosa si nasconde nel passato dei due ragazzi. Ma soprattutto cos’hanno rubato in quel centro di smaltimento-
Per il resto, mi mantengo in pari con le altre serie: per il momento nulla da segnalare, tranne che più Free! diventa gay, più Ilya lesbo *coff*
Della vecchia stagione ho finito proprio oggi Black Bullet (perciò mi ci vorrà un po’ a tirare giù un commento) e … stop. Pensavo di riuscire a vedere di più, ma a quanto pare il tempo è stato tiranno.

Quanto a manga, ho letto tutti quelli della pila che mi ero prefissata (hip hip hurrà per me <3): se va avanti così, forse ce la farò a leggere tutti quelli che ho in lista da anni~
Per i libri, sono stata meno “fortunata”: come mi aspettavo non sono particolarmente veloce, infatti ho finito solamente Cuore d’Inchiostro e L’oca selvatica.

  • TO SEE/TO READ

Per questa settimana in arrivo, dovrei riuscire a finire Nobunaga the Fool e magari andare avanti un pochino con Capitan Earth, sperando di farcela …

Come obbiettivi per il blogghino, sicuramente pubblicare i commenti a Encho, Ogai e Black Bullet, a cui sto lavorando. Per Cuore d’Inchiostro aspetto di aver letto l’intera trilogia prima di sbilanciarmi.
Sperando che il caldo mi risparmi …

20140718_193236

Infine eccoci qui <3
Non avendo fatto spese, sono tutti manga che stavano a prendere polvere sugli scaffali. Ilegenes finalmente è finito (anche se il 5 è stampato da schifo), quindi ne approfitto per riprenderlo da capo e concluderlo (l’avevo già letto a suo tempo in scan, quindi mi preparo psicologicamente alla botta di feels). Lo stesso si può dire con Code:Breaker, che si concluderà ad Agosto con il 26: ho aspettato apposta che si accumulassero gli ultimi volumi per godermi al meglio il finale. Per il resto, un volume unico che era lì da tempo e si continua con Angel Sanctuary.
Per i libri, ho capito che più di due tomi alla volta proprio non riesco a leggerli. Perciò mi sono prefissata solo Lo schiavo del tempo, che è la continuazione del #10books, e Il monaco del monte Koya per la letteratura nipponica (leggasi: per l’esame). Tess e Saikaku sono in continuazione perenne insieme al Genji, quindi saranno delle presenze fisse per un po’ di tempo. Se invece sarò fortunata e riuscirò a leggere qualcos’altro … lo scoprirò solo la settimana prossima~

 

E con questo passo e chiudo, sperando che questa settimana non sia afosa come la scorsa e io riesca a scrivere qualcosina (anche perchè mi è saltata in testa un’ideuzza …) <3

0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

© Aiko's Wonderland 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis