sabato 26 luglio 2014

Sul comodino #3

Per questa settimana salto la classica disposizione e faccio un breve post unico. Perché? Beh, perché questa settimana non ho fatto nulla. Ma proprio nulla di quello che dovevo fare. Ho pure lasciato in disparte lo studio.

Tutto questa per due motivi essenziali: un vestito e un libro.

Il vestito è una versione di “The World is Mine” dei supercell/Miku, una versione molto più complessa e dettagliata. La base è in cotone elasticizzato (e se qualcuno ha mai avuto a che fare con questo meraviglioso tessuto, sa quanto dannato sia da cucire … soprattutto le maniche-), con dei merletti in sangallo e nastrini neri: una bellezza per gli occhi~
Peccato che sia anche stressante da cucire a causa del tipo di stoffa e perciò sono ancora agli inizi: una volta finito, però, pubblicherò una foto <3

Il libro, invece, è “Ad alto rischio” di Suzanne Brockmann.
Per puro caso avevo letto una recensione su un blog (non ricordo neppure quale, tanti ne ho spulciati in questi giorni-) e la storia di Jules e Robin mi aveva attirata come una mosca al miele. E se il BL chiama, io rispondo <3
Ammetto di essere troppo assuefatta alla J.R. Ward per certe scene (e questo è tutto dire *coff*), però ho apprezzato come la Brockmann riesca a ricreare a parole la tensione erotica che i personaggi esprimono attraverso gesti o sguardi.
E per quanto riguarda la coppia sopracitata, riesce a farti affezionare talmente tanto, che alla fine sono quasi scoppiata a piangere: “quasi” perchè mi sono spoilerata i seguiti per riuscire a dormire la notte, altrimenti l’avrei passata a rigirarmi nel letto tra i singhiozzi.
Ora sono riuscita a reperire “Force of Nature” (in traduzione italiana amatoriale *viva me*, non molto fluida, ma neppure male) e “All Through the Night”, insieme al piccolo “Beginnings and Ends”. Ovviamente, parliamo di file .mobi *coff*, anche se spero di reperire i cartacei inglesi appena ho i soldini (tranne di B&E, è troppo piccino)~

Per questa settimana, perciò, si mantengono i propositi della settimana precedente: ce la farò ad essere produttiva questa volta? *MAH*

1 commenti:

  1. Ciao Ilaria, il tuo blog è davvero molto carino ^__^ Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me e di unirti al mio blog mi farebbe piacere! Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it

    RispondiElimina

Popular Posts

© Aiko's Wonderland 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis