sabato 27 settembre 2014

Sul comodino #8

sul comodino

Sono viva? Forse. Queste ultime due settimane mi hanno risucchiato talmente tanto che non mi sono neppure accorta che siano passate.
Ok. Non è un bene.

Ad ogni modo, FINALMENTE, sono riuscita a riprendere in mano un po’ di serie *saltella*

Aldnoa-Zero-02-610x839

Per prima cosa ho finito Aldnoah … e niente, sono ancora sotto shock per la fine. Avete presente quella cosa degli stadi per affrontare un morte? Ecco, io sono allo stadio numero uno. LA NEGAZIONE.
Sinceramente non so proprio cosa potrà mai accadere nella seconda parte a Febbraio: sono preoccupata. DAVVERO.

Per i la parte libresca, rido per non piangere.
Comunque ho finito di rileggere Il risveglio e iniziato la rilettura di Quasi tenebra della Ward: avendo fortuna, entro la prossima settimana dovrei aver letto Porpora e Senso, vedremo.
Seriamente, non vedo l’ora di rileggere il secondo libro: il mio amore per Rhage è arrivato a livelli assurdi dopo la rilettura del primo … come se già prima non fosse abbastanza---

Concluso anche Sticks and Stones e ora di domani sicuramente anche Fish and Chips: come immaginavo, se il primo volume è abbastanza “so and so”, questi due si rialzano, aggiustandosi su una linea che raggiunge sicuramente una buona media. Rimane una serie non spettacolare, però pian piano i caratteri si sono delineati e la struttura dei libri è più organica e meno dispersiva. Soprattutto l’alternarsi dei POV si è fatto più pulito, evitandomi il mal di testa del primo volume- Ad ogni modo, sono finita dal trovare piacevoli ad adorare alla follia Ty e Zane con il secondo libro, quindi mi sa che andrò spedita fino alla fine … sperando di non rimanerci troppo male con l’ottavo volume e incrociando le dita per l’ultimo in uscita a Marzo ;v;

In compenso ho finito di sistemare la libreria *VIVA ME*

20140927_161500 20140927_161536 20140927_161553

SAI ha deciso di abbandonarmi, quindi non ho potuto aggiungere delle scritte alle foto *sigh*
Ad ogni modo, mio padre ha finito di assemblare due piccoli mobiletti e io li ho prontamente “rubati” per metterli in soggiorno.
Finalmente questa stanza sta cominciando a raggiungere la decenza … se non fosse per la macchina da cucire sul tavolo e i vestiti appesi agli armadi …
Negli scaffali centrali si è liberato un bel po’ di spazio, ma visto che ad Ottobre farò un altro bell’ordine … non durerà per molto.
Lucca mi è saltata, quindi i soldi che avevo risparmiato per il viaggio e le stoffe li userò per consolarmi ;vvv;

--------------------

Ebbene, la prossima settimana?
Sicuramente andrò dritta come un treno continuando la Confraternita e Cut & Run: i libri sono molti, per quanto abbastanza brevi, quindi non so se riuscirò a leggere altro entro settembre.
Bello come ogni TBR che mi impongo vada sempre a monte *per non dire altro* 8D
Spero anche di riuscire a finire alcune delle serie estive, confidando anche nella collaborazione dei vari fansub: avrei da smantellare anche diversi manga, ma o leggo i libri o leggo i manga, ormai ho capito che devo andare a turni *meh*

E boh, non ho molto altro da scrivere … se non che Criminal Minds 9 mi sta deludendo fin troppo. Cia’ <3

0 commenti:

Posta un commento

Popular Posts

© Aiko's Wonderland 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis