domenica 2 novembre 2014

Lucca 2014

*rotola*
E anche quest’anno Lucca è passata.
Senza di me. Di nuovo *piange*

In realtà non avevo intenzione di fare un post perché, alla fin fine, hanno annunciato poco o nulla di mio interesse. Davvero, che Lucca grama.
Ad ogni modo, qualcosa hanno annunciato quindi ecco qui elencati i titoli.

Per la Goen ho solo i volumi che mi mancano di Le rose di Versailles: il problema è che ho un’edizione diversa, quindi apriti cielo, non so come farò a capire quali io debba recuperare ;v; Hanno anche detto che Hakkenden, finalmente, dovrebbe uscire a Gennaio *piange* Spero bene.
Per il resto hanno fatto tantissimi annunci e c’è anche un altro titolo di Furuya che mi interessa, ma prima devo recuperare gli altri, quindi per ora se ne sta lì. Idem per Himitsu: interessante, ma per ora rimane lì.
Ah, hanno detto anche che hanno in mano tutti i titoli della Nakamura S. Ora. Io ho un solo titolo che adoro ed è la novel di Yokozawa. E la Goen è la peggiore casa editrice in merito alle traduzioni. Piango, davvero.
Planet nulla. Ho adocchiato un titolo interessante, ma è in corso e per ora non credo proprio di prenderlo.
GP/JPop, quasi nulla. Oltre all’incazzatura perenne visti i titoli che seguo bloccati da due anni. Giusto i rimanenti special di Alice in Heartland. Bello, oh. Anzi, ci sarebbe Samurai Drive, 8 volumi concluso … non so se fidarmi.
Nessuna consolazione dalla Magic, che a questo Lucca ha fatto un solo annuncio … che ovviamente non mi interessa.

 

E niente, proprio un Lucca deludente per me. Neppure un titolo per cui smaniavo.
Vado a rifugiarmi nel mio angolino.

Tutta abbattuta, torno ad affogare nel tag di Cut & Run su tumblr.

tumblr_mwnuj4cDjg1qzbq69o1_500(c-r4)

Quell’alzata di sopracciglio. È Ty. Punto.
(Per evitare che altri, che come me non se ne intendono di film et simila, passino ore a capire chi sia, è Karl Urban)

3 commenti:

  1. Oh, ho dato un'occhiata agli annunci anch'io stasera, tramite animeclick...
    Qualcosina che mi interessa l'ho già adocchiato: sicuramente "Apocalypse no toride" e ""Magical Girl of the End" per Planet Manga, ad esempio... e magari anche l'adattamento manga di "Kill la Kill", calcolando che l'anime mi piace abbastanza! :) Oh, e della Goen aspetterò senz'altro "Tokyo Summer of the Dead", credo, più qualche altra cosina della J-Pop che così, a occhio, mi ha abbastanza incuriosito! ^____^

    RispondiElimina
  2. Io sono andata ieri, ma più che per gli annunci per il cosplay X°D Lo adoro, sembra di stare in un'altra dimensione!!!
    Per quanto riguarda gli annunci made in japan, in molti sono felicissimi per Himitsu di reiko shimizu ma non mi esprimo, seguo altro io :)

    RispondiElimina
  3. (E il tasto rispondi ancora è sparito ;v;)

    Sophie: In realtà se mi mettessi a leggere tutte le trame probabilmente troverei qualcosa di carino, ma ho davvero troppe serie in corso e molte che vorrei recuperare, quindi mi sono imposta di basarmi solo su serie o autori che conosco bene o male ;____; Con la GP/JPop sono parecchio sul piede di guerra visto che non hanno ancora concluso Vassalord e Dolls--------- L'odio 8D

    Silvia: Ti capisco ;vvv; Anche se io non sono molto cosplayer-da-fiera, il stare in un'altra dimensione è quello che mi ha avvicinato a questo mondo ;A; Non c'è nulla di più bello che trovare la location perfetta e far rivivere il tuo personaggio preferito ;vvvv;
    Leggendo la trama e conoscendo la Shimizu direi a buona ragione *A* Anche se la Goen ... se per una serie da 7 volumi ci sta mettendo più di un anno, per questa di 12 quanto ci sarà da aspettare? ;vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv;

    RispondiElimina

Popular Posts

© Aiko's Wonderland 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis