martedì 27 dicembre 2016

A volte ritornano

Wow.
Certo che ne è passato di tempo.

È passato quasi un anno dall’ultima volta che ho postato. Che dire, non ho scusanti.
Ho pensato di riprendere in mano il blog e continuare da dove era rimasto, ma per farlo dovrei scrivere un post su un argomento privato e … beh, non ne è ho voglia. O, meglio, non voglio farne un “caso di stato”, cosa assolutamente impossibile, perciò ho pensato di continuare su un nuovo blog.
SICURAMENTE capirete quale sia questo “argomento” una volta che inizierò a scrivere i post, anche perché non è il nasconderlo la mia intenzione, quanto evitare di ingigantirlo: è solo una sfumatura della mia vita in mezzo a tante altre, ma se riprendessi qui come se nulla fosse pensereste che qualcun altro stia scrivendo e non io, perciò---
(che è anche il motivo per cui quest’anno non ho aggiornato il blog e letto pochissimo: tra la laurea, e quindi la tesi, i giri per questa *cosa* e il tempo per capire che sì, stava succedendo davvero, oltre al computer rotto, non ho avuto respiro)

E niente, solamente scrivere queste poche righe svicolando la questione è stato difficilissimo (oltretutto ho un computer nuovo, con una tastiera che mi sta facendo impazzire 8D), perciò la chiudo qui.
Spero abbiate passato un meraviglioso Natale e vi siate ingozzati per benino~
Ripassate di qui il 27 Gennaio (che è il giorno del mio compleanno *coff*) per il link al nuovo blog, se vi interessa, dove cercherò di essere MOLTO più presente di quanto abbia fatto qui (anche perché ora sono ufficialmente NEET 8D … e poi ho delle idee nuove, ma per ora non dico nulla).
Con questo vi auguro buone feste ed un felice anno nuovo~

LINK BLOG: *work in progress – 27/01/17*

1 commenti:

  1. Credevo di aver avuto un abbaglio e invece eccoti qui, sei tornata ^^ Seguirò con piacere il tuo nuovo blog, anche perché ti aspettavo con impazienza! Un abbraccione.

    RispondiElimina

Popular Posts

© Aiko's Wonderland 2012 | Blogger Template by Enny Law - Ngetik Dot Com - Nulis